Il Supercross di Olgiate Comasco – 2° Trofeo Paolo Fagetti è stato un autentico successo di pubblico, di valori tecnici e di spettacolarità. Sono stati 3000 gli appassionati e curiosi giunti nella suggestiva “arena” della Cava Baragiola, già dalle prime ore del pomeriggio. Gli spettatori, assiepati intorno alle transenne e sulle rive, hanno potuto assistere ad uno spettacolo unico, ricco di emozioni e competizione, in una bellissima serata estiva. Un pubblico straripante e una pista spettacolare hanno accolto nel migliore dei modi la prima vittoria nel Supercross di Maddii (KTM Maddii Racing), nonostante abbia dovuto risparmiare le energie per il Main Event a causa di una forma influenzale patita in settimana.
Il TEAM PRORACE, organizzatore di questa terza tappa del Campionato Italiano di Supercross, si dice soddisfatto dell’evento, magistralmente coordinato dal suo Presidente Marco Borsi, grazie anche alla collaborazione di Valeria Siracusano e Ilaria Casati. A far da padrone di casa durante le premiazioni, Enrico Fagetti, Presidente dell’omonima Fondazione.
La Cava Baragiola si è dimostrata una perfetta location per questo evento, giunto alla sua seconda edizione e non si esclude la possibilità di organizzare altri eventi in questa affascinante ambientazione.
GUARDA LA LOCANDINA DELL'EVENTO
GUARDA LA PHOTOGALLERY |